Come aprire un ecommerce

digital-marketing-disweb

Come aprire un ecommerce facendo in modo di renderlo prestante sin da subito. Vediamo insieme le domande giuste da fare a chi ti gestira il progetto

Un ecommerce non deve essere comprato solo per il prezzo ma per la garanzia che il professionista è in grado di offrire. Per facilitarvi le cose vi abbiamo preparato le domande più importanti a cui devono rispondervi quando valutate la sua realizzazione.
1

Manutenzione a spese di chi? Gli ecommerce come i siti web sono insiemi di codici (html, css, php, javascript ecc..). Più il progetto è articolato e più avrà bisogno di una buona manutenzione, che sia per un motivo di sicurezza o aggiornamenti di codici obsoleti. È proprio per questo che NOI oltre al progetto finito offriamo una garanzia a vita nella quale qualsiasi attività di manutenzione sarà a carico nostro. Lo facciamo perchè abbiamo piena fiducia nei nostri progetti.

2

Come si pubblicizzerà ? Sappiamo bene quanto l’investimento sia importante per i nostri clienti perciò cerchiamo di dare il massimo che possiamo, per questo per ogni ecommerce vi REGALIAMO due landing page per iniziare a promuovere il vostro progetto, naturalmente dovranno essere accompagnate da campagne pubblicitarie ma è un discorso che vedremo insieme.

3

Quanto ci metterà a caricare la home? Molti a questa domanda vi risponderanno dipende dal progetto ma non tutti sanno che dipende soprattutto da un buon server. Per questo in fase di consulenza vi faremo vedere esempi concreti.

4

Quali saranno i metodi di pagamento? Vi consigliamo i metodi più diffusi: carte di credito, paypal e valutate satispay siate certi che siano configurati bene.

5

Quali sono gli strumenti per l’assistenza ai miei clienti?
È importante trasmettere la massima trasparenza e disponibilità ai vostri utenti per questo una chat integrata o un pulsante whatsapp integrato faranno la differenza. I nostri progetti, dal più base al più avanzato, includono tutti queste soluzioni.

6

Report inclusi?
La più importante di tutte!! I vostri progetti devono essere sempre monitorati solo così avrete la certezza che il vostro investimento stia dando i frutti. Valutate solo soluzioni che integrino questo servizio.

realizzazione-siti-web-torino-disweb

Un piccolo consiglio.. ricordatevi di controllare sempre prima dal vostro telefono e poi da pc.

Aiutaci a condividere questo articolo.
AUTORE
shamir-padilla-consulente-web-marketing
AUTORE
Samir Padilla

Fondatore del progetto disWEB nel quale dirige il team di sviluppo e marketing. Dal 2012 si occupa di creare soluzioni digitali per il web. Appassionato di informatica, neuromarketing, arte e design.

E ora il nostro invito è quello di passare all'azione.
Migliorare la comunicazione online della tua attività
dipende solo da Te

garanzia_disweb-web-agency-torino

Informazioni utili:

Contatto diretto con il Responsabile marketing & sviluppo

Richiedi un preventivo, GRATIS PER TE
l'analisi del tuo sito




    Acconsenti la nostra Privacy Policy per continuare:
    al trattamento dei miei dati e dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy*
    al trattamento dei miei dati per finalità di marketing